Elezioni politiche 2013 sondaggi


GLI ITALIANI BOCCIANO LA PARTITOCRAZIA! Il 60% degli italiani dicono NO alle politiche clientelari poco attente al merito e alla qualità della vita dei territori e di chi li vive. Ciò vuol dire che su 10 italiani, 3 si sono astenuti, 2 hanno votato GRILLO, 1 Monti, solo i restanti 4, appartenenti all'entourage per la maggiore, hanno votato per i vecchi Partiti.

Sinistra o Destra?
Il grande assente della politica italiana è il partito comunista, cioè la sinistra! Un dato importante che nessuno ne' parla. Lo scontro ideologico generazionale sinistra-comunisti/destra-fascisti è morto! 
Gli italiani hanno bisogno di nuovi ideali, le persone hanno bisogno di servizi efficienti, di serenità e prospettive di crescita, di uno Stato che funzioni, che sia presente nell'aiutare il cittadino a risolvere i suoi problemi quotidiani. In somma hanno bisogno di qualità della vita. Hanno bisogno di una nuova ideologia più adatta alle loro esigenze e ai tempi moderni.... (Per approfondimenti consulta il libro in formato cartaceo oppure l'E-Book che puoi scaricare direttamente per via web....clicca qui--> Ideologia della qualità della vita)
Gli italiani dicono: No privilegi, No sprechi, Si alla produttività e all'efficienza massima.


Il movimento a cinque stelle di Grillo ha incarnato aspetti importanti dell'ideologia della qualità della vita (ancora molti argomenti di questa nuova ideologia dovranno essere condivisi dal movimento)



Bersani ottiene la maggioranza ma non la governabilità, Berlusconi recupera ma è sconfitto. Nasce una nuova realtà. Una nuova logica di potere avanza, pronta all'ascesa.

Grillo ha vinto! La rivoluzione democratica è stata realizzata. Ora bisogna vedere i partiti tradizionali, che hanno perso, come riusciranno ad arginare il nuovo che avanza. Tutto dipenderà da come il movimento riuscirà a consolidare il potere che ha conquistato...Una nuova logica di potere, che ha bisogno di consolidarsi, e che è entrata a pieno diritto nel nuovo scenario della politica italiana, obbligherà i partiti a cambiare più di quanto abbiano fatto fino adesso. L'Italia sta dimostrando di essere una grande Democrazia, con un grande senso di civiltà. Il movimento di Grillo a cinque stelle è destinato a crescere! Porta con se' il vento del vero cambiamento. Permette l'ascesa libera, onesta e democratica, lontana da favoritismi in maniera trasparente. Ha intercettato i desideri concreti della gente, dà buone aspirazioni di crescita a tutti indistintamente, dall'operaio al professionista, dal medico alla casalinga. E' un movimento che dà ai giovani laureati e cittadini attivi prospettive di una vita migliore per sé e il proprio gruppo di appartenenza. La partitocrazia italiana con le sue logiche clientelari di partito stile massonico, ormai è superata, perché disattenta ai problemi dei cittadini, sprecona e più interessata ai propri privilegi. 

(Per approfondimenti consulta il libro in formato cartaceo oppure l'E-Book che puoi scaricare direttamente per via web....clicca qui--> Ideologia della qualità della vita)



Monito di richiamo al dovere di Domenico Esposito:

Questa foto rappresenta una possibile
 proposta di Governo
trapelata in queste ore
tramite servizio pubblico
di Santoro

Questa che segue è una funzione matematica, pochi sono in grado di riconoscerla...come in tutte le funzioni che si rispettino il valore che si ottiene, cioè il risultato, dipende dai valori di entrata!

Io propongo all'Italia e agli italiani un nuovo ordine politico fondato sulla pace e la prosperità. Propongo un nuovo modello di sviluppo efficiente che ha lo scopo di realizzare una crescita equilibrata e sostenibile di tutti gli apparati produttivi dello Stato italiano. Propongo un piano di crescita economica di tutti i fondamentali settori produttivi (Primario, Secondario e Terziario). Sono disposto da italiano a prendermi le mie responsabilità di Governo di questa nostra grande nazione, e di custodire e tutelare questo meraviglioso paesaggio. Sono l'unico in Italia ad avere un progetto veramente innovativo per il sistema Italia oggi. I sacrifici di questo anno non devono essere sprecati per mettere in moto l'economia in maniera caotica e disordinata! Propongo una radicale riforma dello Stato, e di investire tutte le risorse economiche attualmente disponibili per il rilancio dell'economia reale in maniera sistemica e ordinata, incentivando il lavoro, la domanda interna ed esterna, "efficientizzando" l'offerta.

(Per approfondimenti consulta il libro in formato cartaceo oppure l'E-Book che puoi scaricare direttamente per via web....clicca qui--> Ideologia della qualità della vita)


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Simbolo; essenza di un progetto

Qualità della vita: definizione vincente

La mia Europa; Domenico Esposito