Il Simbolo; essenza di un progetto


Una nuova logica di potere. Con questo simbolo proveremo a costruire una nuova realtà politica-economica e sociale non solo in Italia, ma a livello globale!

Domenico Esposito








Il simbolo, non è solo un vestito, come molti sono portati a pensare, ma rappresenta quello che si è in tutto e per tutto; lealtà, serietà, credibilità, qualità e competitività.

Quando si parla di qualità della vita si intende un concetto  che riguarda molteplici aspetti della vita quotidiana di un qualsiasi individuo. Qui di seguito è riportata una delle mie definizioni che trovate anche su Wikipedia (Enciclopedia libera). 
Definizione - Qualità della vita (o favorevoli condizioni di vita) sta a indicare il benessere di uno o più individui non necessariamente della stessa specie di un habitat, ambiente di lavoro, comunità, città o nazione, si tratta quindi di un argomento trasversale perché interessa una varietà di individui di specie diverse e multidisciplinare, in quanto comprende aspetti studiati in varie discipline della conoscenza umana quali la filosofia, l’economia, le scienze politiche, l’urbanistica, la sociologia, la filologia, la fisiologia, la biologia, la geologia, la biologia marina, l’agronomia, la medicina, la fisica, la chimica, la pedagogia, la psicologia, l’ecologia, l’ingegneria, la paesaggistica, la matematica, l’informatica ecc.











Commenti

Post popolari in questo blog

Qualità della vita: definizione vincente

La mia Europa; Domenico Esposito